Rilasciato un nuovo trailer di Far Cry Primal

Quella che affronteremo sarà una dura lotta per la sopravvivenza del nostro intero clan

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Lotta per la sopravvivenza Lotta per la sopravvivenza

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per il suo Far Cry Primal, nuovo episodio della fortunata ed apprezzata serie di Far Cry che, questa volta, sarà ambientato nell'età della pietra. All'interno del video, visualizzabile a fine news ed incentrato sulla componente narrativa che farà da sfondo agli eventi narrati, sarà possibile visionare numerose scene di gameplay grazie alle quale conoscere meglio alcuni dei personaggi e delle violenti tribù che andremo ad affrontare per meglio comprendere le motivazioni che spingeranno il nostro protagonista ad intraprendere la sua sanguinosa lotta. Insieme al video è poi stato rilasciato anche un breve comunicato, leggibile qui di seguito:

"La bellissima terra di Oros e la tribù Wenja sono in pericolo. Riunisci la tua tribù e preparati ad affrontare gli Udam, guerrieri cannibali guidati dallo spietato Ull, e la tribù Izila, schiavi che venerano il fuoco guidati dall'alta sacerdotessa Batari. Impersona Takkar, doma il mondo selvaggio di Oros e conduci i Wenja alla sopravvivenza"

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Far Cry Primal sarà disponibile nei negozi a partire dal 23 febbraio 2016 su Playstation 4 ed Xbox One mentre, per quanto riguarda la versione PC, bisognerà attendere fino al primo marzo 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.