Naruto Storm 4, selezione personaggi e modalità storia in due nuovi video

A meno di due settimane mancati alla release, ecco altri dettagli

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
L'attesa sta per terminare! L'attesa sta per terminare!

Dopo aver visto Hiroshi Matsuyama parlare di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 mentre si allenava correndo su un tapis roulant, è tempo di tornare a concentrarci sul titolo in sé e su nuovi dettagli mostrati in video a meno di due settimane mancanti alla release ufficiale. Dal canale Anime Games Online su You Tube arrivano, infatti, due nuovi video gameplay incentrati su due elementi che, finora, non eravamo mai riusciti a vedere: la selezione dei personaggi e la modalità storia open world. Ecco i video:

Per quanto riguarda la selezione dei combattenti, essa è cambiata totalmente rispetto alle precedenti iterazioni, sviluppandosi in verticale e lasciando visualizzare i personaggi scelti al centro dello schermo - a differenza delle scorse edizioni, nelle quali il roster si sviluppava in verticale. La modalità storia mostrata, invece, è un'aggiunta all'avventura principale, che non sarà open world ma si dividerà in capitoli a loro volta suddivisi in livelli. Sarà possibile tornare a esplorare le cinque nazioni ninja e portare a compimento missioni per ottenere carte ninja, equipaggiamenti, potenziamenti, costumi e oggetti vari e sarà ambientata dopo gli eventi della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, precisamente tra il penultimo e l'ultimo capitolo del manga. Se i fan più accaniti che hanno terminato il manga strizzano bene gli occhi, infatti, è possibile vedere che il braccio destro di Naruto è fasciato...

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà rilasciato il 4 febbraio prossimo su Playstation 4, Xbox One e PC.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.