Valkyria Chronicles Remastered confermato per l'occidente

SEGA annuncia l'arrivo del titolo con un trailer!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Uscita prevista solo per PlayStation 4! Uscita prevista solo per PlayStation 4!

Erano in molti ad aspettare questo annuncio e finalmente SEGA ha confermato tutto, Valkyria Chronicles Remastered arriverà sia in America che in Europa solo su PlayStation 4, la compagnia lo annuncia con un trailer che potete osservare in calce all'articolo. Anche se la data di uscita non è ancora precisa, per ora sappiamo solo che arriverà per una generica "primavera 2016", il prezzo è già stato confermato, e sarà di 29.99$ (che probabilmente diventeranno 29.99 Euro in Europa), ma c'è anche un'altra buona notizia, il gioco sarà disponibile sia in formato retail che digitale. In questo remake saranno presenti sia il doppiaggio Inglese che quello Giapponese, una grafica ovviamente migliorata grazie alle capacità della console di casa Sony, insieme al supporto per i trofei.

SEGA ha parlato proprio del motore grafico che ha utilizzato in questo progetto, chiamato HD "CANVAS", grazie al suddetto il gioco girerà a 1080p ed a 60fps, con una grafica in HD che renderà le varie cutscenes davvero fluide e piacevoli da vedere. Valkyria Chronicles Remastered conterrà al suo interno anche tutti i DLC rilasciati in passato, ovvero l'Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment. La compagnia ha anche annunciato che alcune prime copie, insieme a quelle pre-ordinate, avranno uno scatolo speciale, chiamato "Squad 7 Armored Case", che comprende anche alcuni Artwork, bisogna però precisare che questa iniziativa è valida, almeno per il momento, solo per il territorio Americano.

Non ci resta che salutarvi con il trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità su Valkyria Chronicles Remastered.

Fonte: Polygon

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.