Download da record per la demo di Naruto Ninja Storm 4

1,5 milioni di download in tutto il mondo stando ai dati forniti da Bandai Namco

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4 PC
L'avete provata anche voi? L'avete provata anche voi?

Manca ormai davvero poco alla pubblicazione ufficiale di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, il quarto ed ultimo capitolo ufficiale della serie Ninja Storm ispirata al manga creato da Masashi Kishimoto e sviluppata da CyberConnect 2. In questi anni il gioco ha saputo circondarsi da una nube sempre più fitta di fan impennando le proprie vendite. Poco prima di natale, come di consueto prima dell'uscita di un nuovo capitolo, gli sviluppatori hanno offerto, gratuitamente grazie ad una demo, un assaggio di quello che sarà il prodotto finale.

Noi di Kingdomgame.it l'abbiamo scaricata e giocata, creando poi un articolo dedicato che potete ritrovare seguendo questo link ma non siamo assolutamente stati gli unici a farlo. La demo è stata scaricata da oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, secondo i dati ufficiali di Namco rilasciati quest'oggi, un numero da record che dimostra quanto interesse ci sia per l'arrivo di questo quarto capitolo.

In attesa dell'uscita, che ricordiamo avverrà il 5 febbraio in Europa, il 4 febbraio in Giappone e in america il 9 dello stesso mese su console Xbox One, PlayStation 4 e PC, vi lasciamo in compagnia del nuovo spot tv giapponese rilasciato anch'esso poche ore fa, buona visione.

Fonte: Siliconera.com

Il secondo spot tv di Naruto.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.