Yakuza 6 mostra 12 minuti di gameplay inediti

Manca poco alla pubblicazione della demo, scopriamola in anteprima.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Finalmente possiamo vedere un po' di gameplay. Finalmente possiamo vedere un po' di gameplay.

Chi ha già effettuato l'acquisto di Yakuza: Kiwami, la rivisitazione per PlayStation 3 e Playstation 4 del primo capitolo della serie, sarà probabilmente al corrente che gli sviluppatori sono in procinto di rilasciare una demo del nuovissimo Yakuza 6 proprio per coloro che hanno acquistato il remake.

La demo prenderà il via ufficialmente domani 28 gennaio in giappone e in attesa di una trasposizione europea e nel resto del mondo possiamo placare il nostro desiderio di vedere nuovamente in azione la mafia giapponese grazie ad un video in 1080p rilasciato proprio quest'oggi. Questo dura ben 25 minuti, di cui i primi 10 sono un commentary del titolo, e mostra tutto il gameplay che si potrà ritrovare nella sessione di demo dello stesso Yakuza 6. Modelli poligonali realizzati impeccabilmente, un buon sistema di illuminazione e un sistema di combattimento sempre coinvolgente e ben strutturato, alternato da piccoli quick-time events, sembra essere ciò che il team di sviluppo offrirà anche in questo sesto capitolo della serie.

Ovviamente potete ritrovare il video qua sopra descritto in calce a questo articolo. Vi ricordiamo che Yakuza 6 sarà esclusiva Playstation 4 e la sua uscita è prevista verso la fine del corrente anno 2016 ma nessuna data certa è ancora stata rilasciata, in attesa di nuovi comunicati vi invitiamo a continuare a seguirci.

Procedete al minuto 10:30 per visionare la sessione di gameplay
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.