Street Fighter 5: F.A.N.G. si mostra in un nuovo video gameplay

Ecco il velenoso combattente all'opera

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Ecco F.A.N.G. Ecco F.A.N.G.

il 15 febbraio Street Fighter V farà il suo debutto sul mercato delle console di nuova generazione. Tra le new entry nel roster di personaggi giocabili c'è anche il velenoso F.A.N.G., un antagonista che sarà anche un boss all'interno della modalità storia del titolo e che, come avrete intuito, fa delle tossine la sua arma principale. In calce all'articolo potete trovare un video gameplay diffuso da Capcom.

F.A.N.G. è un combattente estremamente smunto, alto e magro, ma non per questo chissà quanto veloce. La sua arma principale è il veleno, che sarà in grado di utilizzare lanciando attacchi a distanza che seguiranno l'avversario per tutto l'ambiente di gioco. Si può anche cimentare nel corpo a corpo, ma come già detto risulta un po' lento, anche se nel video lo vediamo avere la meglio su Nash.

Street Fighter V sarà rilasciato su Playstation 4 PC. Avete letto la nostra anteprima?

Ecco il video, buona visione
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.