One Piece: Burning Blood, nuove immagini mostrano Rufy, Ace, Jinbe, Jaws, Barbabianca e Marco

Una caterva di nuovi screenshot

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC PS VITA
Rufy vs Ace, chi vincerebbe? Rufy vs Ace, chi vincerebbe?

One Piece: Burning Blood è il nuovo picchiaduro in tre dimensioni dedicato al manga di Eichiro Oda. Il titolo, in sviluppo presso Spike Chunsoft, sarà rilasciato ad aprile in Giappone, mentre per l'Occidente dovremo aspettare il 3 giugno prossimo. Nelle ultime settimane si sono susseguiti diversi trailer, accompagnati da immagini e screenshot in gran quantità. Bandai Namco, però, non ha intenzione di fermarsi e ha pubblicato diversi nuovi fotogrammi che mostrano nuovi personaggi in azione. Eccoli, potete visualizzarli cliccando sulla galleria qui sotto:

Come potete vedere, le immagini sono estrapolate da alcuni scontri e sequenze video della battaglia di Marineford, durante la quale Monkey D. Rufy tenta disperatamente di salvare il suo fratellastro Portguese D. Ace con l'ausilio di Barbabianca, Jinbe e i pirati di Impel Down. Negli screenshot vediamo in azione proprio Rufy ed Ace, ma anche Jinbe, il vecchio Edward Newgate, Marco e Diamond Jaws, ovvero rispettivamente il primo e il terzo ufficiale dei Pirati di Barbabianca. Il comparto grafico, a quanto sembra, sarà davvero notevole e sfrutterà un cell shading che appare niente male. Voi cosa ne pensate?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.