Nel corso di questo autunno arriverà un nuovo DLC Operator per Rainbow Six Siege

Per il momento sappiamo solo che al suo interno sarà presente una nuova arma

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Nuovi DLC in arrivo Nuovi DLC in arrivo

Rainbow Six Siege è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Ubisoft Montreal caratterizzato da una struttura di gameplay fortemente tattica che rappresenta un forte taglio con il brand, non presentando una modalità storia ma che si concentra unicamente sulla componente multiplayer online. Il gioco riuscì a dividere fortemente stampa specializzata e pubblico, tra chi lo ritiene un ottimo sparatutto tattico e chi, al contrario, non ha visto di buon occhio l'assenza di una campanga single-player ed ha aspramente criticato la quantità, piuttosto risicata, di contenuti presenti nel gioco, problematica alla quale Ubisoft sta lentamente cercando di porre rimedio.

Per cercare di sopperire a questa latenza di modalità, mappe e operatori, Ubisoft ha infatti rilasciato nel corso degli ultimi giorni un piccolo DLC gratuito al cui interno sono presenti due nuove operatori ed un'inedita mappa multiplayer. Inoltre, nel corso delle ultime ore, la divisione nipponica di Ubisoft ha svelato al pubblico alcune prime informazioni riguardanti un nuovo DLC Operator in arrivo per il gioco. Questo contenuto aggiuntivo dovrebbe rendersi disponibile nel corso di quest'autunno e, almeno per il momento, sappiamo che al suo interno sarà disponibile un nuovo fucile d'assalto.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Nel caso in cui foste interessati a conoscere più dettagliatamente l'ultimo sparatutto di casa Ubosft, vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione del gioco, visualizzabile a questo link.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.