Iscrivetevi subito per partecipare alla beta di Mirror's Edge Catalyst

EA e DICE hanno aperto le iscrizioni, non fatavi sfuggire l'occasione!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Cosa aspettate? Cosa aspettate?

E' semplice, giochi come Mirror's Edge non ce ne sono; forse solo Dying Light si avvicina un po' ma discostandosi molto sul lato action. E' per questo che dal 2008, anno in cui uscì il gioco, tutti chiedono a gran voce il ritorno di faith e della Città di Vetro. Dopo innumerevoli anni passati tra smentite ufficiali, rumors ufficisioni e quant'altro finalmente EA, durante la passata E3, ha confermato un reboot del titolo. Mirror's Edge Catalyst, questo il nuovo nome, arriverà ufficialmente negli scaffali di tutto il mondo il prossimo 24 maggio su console PlayStation 4, Xbox One e PC ma non bisognerà attendere per forza quella data per mettere le mani sul gioco. Sono infatti aperte, da poche ore, le iscrizioni per la beta del titolo.

La beta di Mirror's Edge Catalyst si svolgere su tutte e tre le piattaforme sulle quali uscirà poi il gioco completo. Non si ha ancora una data di inizio certa ma tutti coloro che sperano di essere poi selezionati possono già registrarsi a questo link ufficiale e incrociare le dita. Chissà se il team di sviluppo riuscirà effettivamente a raggiungere i propri obbiettivi data anche la posticipazione della data di uscita. Noi ovviamente continueremo a seguire le vicende che legano faith al suo ritorno nel mondo videoludico ed informarvi riguardo le date della beta.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.