Naruto segna grandi incassi nel weekend del day one.

Oltre 1,3 milioni di copie vendute in tutto il mondo in soli 3 giorni.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Un buon inizio per la fine di questa avventura. Un buon inizio per la fine di questa avventura.

Si è appena concluso il weekend di lancio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Il quarto capitolo della saga che tutti i fan e non solo stavano aspettando e che accompagna i giocatori attraverso tutta la Quarta Grande Guerra Ninja fino alla conclusione dello storico manga. Rilasciato il 4 febbraio in Giappone e successivamente il 5 febbraio nel resto del mondo, dopo appena pochi giorni il titolo ha già fatto registrare dati di vendita incredibili.

L'ultima fatica dello studio nipponico CyberConnect2 ha infatti registrato oltre 1,3 milioni di copie vendute in appena tre giorni dal suo rilascio. Bandai Namco Entertainment ha inoltre rilasciato quest'oggi un interessante classifica delle vendite sparse per le principali regioni mondiali, esaminiamole:

  • Giappone: 80 000 copie vendute.
  • Asia: 84 000 copie vendute.
  • Europa: 550 000 copie vendute.
  • Nord America: 620 000 copie vendute.

Incassi davvero altissimi soprattutto per quanto riguarda il mercato europeo e quello americano per il capitolo Ninja Storm più completo e ricco di sempre che ospiterà anche diversi eventi temporanei nella modalità online del gioco. Continueremo a seguire il susseguirsi degli eventi legati al brand di Naruto e tenervi informati riguardo ai successivi dati che arriveranno e soprattutto ai futuri DLC.

 

fonte: dualshockers.com

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.