Tempo di Beta per il nuovo Hitman

Date uno sguardo al nuovo trailer di Hitman che accompagna la beta del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS4 PC

Square Enix e IO Interactive hanno rilasciato il nuovo trailer per la beta di Hitman, che verrà aperta questa settimana. La beta sarà accessibile, dal 12 febbraio su PS4 e dal 19 febbraio su PC a coloro che hanno preordinato il titolo.

Il nuovo capitolo dell'agente 47 sarà un prequel ambientato vent'anni nel passato, in una struttura top-secret della ICA dedita all'allenamento e alla formazione dei nuovi agenti, ed è qui che avrà inizio tutto, scopriremo interessanti aneddoti sul passato del nostro protagonista e soprattutto vedremo il suo reclutamento nella ICA e l'inizio del suo rapporto con l'incantevole Diana Burnwood, il suo storico "gestore".

Il nuovo capitolo della IO Interactive sarà disponibile dall' 11 marzo di quest'anno, o forse dovrei dire che il primo episodio sarà disponibile da quella data, poichè come dichiarato da Hannes Seifert, capo di IO Interactive, la nuova storia dell'agente 47 sarà divisa in 6 capitoli che verranno rilasciati a cadenza mensile al costo di 10 dollari l'uno. Tutto ciò, a detta di Seifert, per permettere agli sviluppatori di controllare e aggiustare ogni singolo particolare delle mappe di gioco e fornire al videogiocatore un' esperienza di gioco perfetta e senza sbavature.

Mossa azzardata e coraggiosa che probabilmente aprirà le porte alla suddivisione in capitoli anche per i giochi tripla A. Non ci resta che aspettare la beta e successivamente il primo capitolo della serie, per poter vestire i panni, ancora una volta, del mitico agente 47. Godetevi il trailer della beta qui sotto.

Siete pronti a muovervi nell'ombra ?
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.