DICE svela nuovi dettagli su Mirror's Edge Catalyst

Sara Jansson ci parla di Faith e dell'ambientazione in cui andremo a muoverci

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Una Faith tutta d'un pezzo Una Faith tutta d'un pezzo

Mirror's Edge Catalyst è un titolo che il pubblico sta attendendo con grande impazienza, ponendosi come un reboot per il celebre action-game in prima persona targato DICE e caratterizzato da una frenetica struttura di gameplay che, ai tempi, ne garantì il successo. Mancano ancora alcuni mesi all'uscita del gioco, ma DICE ed Electronic Arts non si stanno facendo alcun problema a saziare la curiosità dei videogiocatori rilasciando nuove informazioni, alle volte rassicuranti, in altri casi molto meno. Volendo continuare a seguire questo trend, nel corso delle ultime ore Sara Jansson, senior producer di Mirror's Edge Catalyst, ha condiviso con tutti i fan del gioco nuovi ed interessanti dettagli sul gioco concentrandosi, in particolar modo, sull'apprezzato personaggio di Faith. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato da Jansson:

"All'inizio del gioco sarà più che altro uno spirito spensierato che vuole solo fare le proprie cose. Lei farà un paio di cose che scateneranno le azioni che causeranno una serie di eventi per la storia. Nella Città di Glass ci sarà poi la possibilità di aprirsi nuove strade. Ci sarà illuminazione ma anche cartelloni pubblicitari multimediali. Ci sarà un'atmosfera diversa tra il giorno e la notte. In alcune missioni specifiche ci sarà anche la pioggia.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Mirror's Edge Catalyst sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 maggio 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.