Pubblicato un nuovo trailer di Far Cry Primal

In attesa della release del titolo, gustiamoci qualche altro scorcio di Far Cry Primal

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Pronti a sopravvivere in un mondo ormai estinto? Pronti a sopravvivere in un mondo ormai estinto?

Far Cry Primal è una delle ultime uscite per il mese di febbraio 2016. Il nuovo capitolo spin off della serie, che per l'occasione farà un passo indietro fino alla preistoria, sarà pubblicato il 23 febbraio su Playstation 4 Xbox One, mentre il primo marzo arriverà su PC

Oggi Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, intitolato 101 Trailer. Il video dura quasi 5 minuti e mostra tutte le feature principali del titolo, oltre a presentare il protagonista: vestiremo i panni di Takkar, che oltre a essere un guerriero è anche un Beast Master in grado di controllare qualunque tipo di animali incontri sulla propria strada. Avvalersi dell'aiuto di tigri dai denti a sciabola, giaguari, lupi, orsi e aquile sarà necessario per portare a termine le varie missioni che il gioco ci sottoporrà, oltre a sopravvivere in una terra selvaggia popolata da bestie e tribù nemiche.

Ecco, qui sotto, il video. Buona visione!

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.