Tekken 7: Fated Retribution ci mostra il nuovo Rage Attack System

Namco Bandai ci rivela le nuove feature per il suo prossimo titolo.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Siete pronti a darvele di santa ragione ? Siete pronti a darvele di santa ragione ?

Namco Bandai ci mostra degli ulteriori aggiornamenti su Tekken 7: Fated Retribution, il nuovo update per il nuovo capitolo dello storico picchiaduro, con il quale verranno aggiunti nuovi personaggi e nuove feature.

Grazie al trailer regalatoci da Namco, possiamo osservare il nuovissimo Rage Attack System.

La meccanica "Rage" sarà differente nella versione Fated Retribution, ad esempio i personaggi saranno in grado di sfruttare questa modalità prima del previsto e di conseguenza potranno sfoderare dei micidiali attacchi.

Il Rage Attack varia da personaggio a personaggio, fondamentalmente sarà un power up per gli attacchi normali, con l'aggiunta di micidiali combo, una maggior destrezza o la possibilità di tramortire l'avversario mandandolo velocemente KO, dunque un ottima aggiunta.

Si preannuncia una nuova sfida per Namco Bandai e per Tekken che dovranno ancora una volta combattere contro NetherRealm Studios e il suo Mortal Kombat X, ma anche contro Capcom ed il suo nuovissimo Street Fighter V, per aggiudicarsi il titolo di re dei picchiaduro.

Non ci resta che aspettare la data di uscita di questo nuovissimo gioco, ancora non definita, nel frattempo possiamo solo impugnare i pad e riempirci di botte sui vecchi Tekken in attesa di poterlo fare anche su PS4 e Xbox One.

Nel frattempo godetevi il nuovo trailer di Fated Retribution che vi lasciamo qui sotto.

Fonte: Siliconera

Il nuovo e devastante Rage Attack
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.