This War of Mine: The Little Ones - Ecco il nostro gameplay commentato

La vita dei civili durante la guerra? This War of Mine: The Little Ones mostra il loro disagio. Date un'occhiata al nostro gameplay!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Ecco il nostro gameplay commentato di This War of Mine: The Little Ones Ecco il nostro gameplay commentato di This War of Mine: The Little Ones

Dopo aver giocato This of War of Mine: The Little Ones prima su PC e qualche settimana fa anche su console, ho deciso di realizzare un video gameplay del gioco. La piccola perla di 11 Bit Studios era riuscita - già a suo tempo - a stupire una grande parte dei videogiocatori, compreso il sottoscritto. Un titolo caratterizzato da una grafica curata, stuzzicante, semplice e leggera. A tutto ciò, però, va comunque evidenziato un gameplay dalle meccaniche non troppo complicate, a differenza però dall'alto livello di sfida presente. 

Su questo aspetto è un titolo rognoso, che metterà a dura prova le capacità gestionali e di sopravvivenza del giocatore. Sfruttare al meglio le risorse a propria disposizione viene prima di tutto. Oltre a curare il corpo dei civili, si dovrà tenere d'occhio il loro stato mentale e quindi psicologico. 

Trattandosi di un survival bidimensionale, non mancheranno le situazioni di pericolo che si ripercuoteranno sui personaggi controllabili. Bisogna valutare attentamente ogni situazione, facendo attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. 

Per ulteriori informazioni su This War of Mine: The Little Ones, vi invito a leggere la mia recensione scritta qui su Kingdomgame.it

Prima di lasciarvi al gameplay, ecco alcune informazioni riguardanti il video.

Titolo: This War of Mine: The Little Ones

Piattaforma: PlayStation 4

Risoluzione video: 1280X720P (60FPS)

Strumento di cattura: Avermedia Game Capture II

Vi auguro una buona visione!

This War of Mine: The Little Ones Gameplay ITA - la guerra dei civili su console
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.