Una Rockstar games romantica per san valentino.

Rockstar Games ci delizia con un interessante e simpatico evento in occasine di San Valentino.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC
Pallottole e baci per tutti Pallottole e baci per tutti

Siete single e non sapete che fare per san valentino ? La vostra ragazza è stata rapita da un alien e non avete una nostromo a portata di mano ? Beh Rockstar Games ha la soluzione per voi.

Ebbene si la Rockstar ha dato il via ad un evento chiamato "Be my Valentine" su GTA online.

L'evento è composto da una modalità versus 2v2 rinominata "Till Death Do Us Part" dove ogni coppia condivide una "vita", e se uno dei membri dell'altra squadra riesce a farvi fuori, bè il vostro partner non la prenderà molto bene, anzi darà vita addirittura ad una scena drammatica.

Molto interessante è il sistema di rigenerazione dell'energia che sarà più veloce se sarete in dolce compagnia e più lenta se lascerete la vostra metà a vagare da sola/o per le vie della città mentre compie una carneficina.

Le differenze non sono finite qua, infatti l'evento "Be my Valentine" sarà corredato di una fantastica auto d'epoca chiamata Albany Roosevelt Valor e di un set di vestiti anch'esso d'epoca.

La modalità "Till Death Do Us Part" è disponibile in cinque diverse località. L'evento è già disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Per quest'anno il vostro San Valentino è salvo e dovete ringraziare Rockstar che come al solito ha sempre una faretra piena di idee folli per farci divertire con i suoi giochi.

Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.