Heavy Rain sarà pubblicato su Playstation 4 a marzo

Il thriller interattivo di Quantic Dream sta per tornare

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Quanti di voi lo rigiocheranno? Quanti di voi lo rigiocheranno?

Nei mesi scorsi abbiamo assistito al ritorno di Beyond: Due Anime su Playstation 4 in un'edizione Remaster che ha segnato il ritorno di Quantic Dream su new gen. Ora, in attesa della nuova fatica intitolata Detroit, la software house ha deciso di tornare sul mercato proponendo un altro ritorno, quello della pluri-acclamata avventura grafica interattiva Heavy Rain.

Il titolo dovrebbe arrivare nei primi giorni di marzo, insieme alla Heavy Rain & Beyond Collection, ovviamente sempre sulla console ammiraglia di casa Sony. Ecco le date di uscita ufficiali, comunicate dalla stessa Quantic Dream sulla propria pagina Facebook:

Nord America e America Latina

• Heavy Rain (Digital) – 1 marzo
• Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection (Retail) – 1 marzo (solo America Latina)

Europa, Australia e Nuova Zelanda

• Heavy Rain (Digitale) – 2 marzo (EU) / 4 marzo (UK)
• Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection (Retail) – 2 marzo  (EU) / 4 marzo (UK)

Asia (tranne Giappone)

• Heavy Rain (Digital) – 2 marzo
• Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection (Retail) – 2 marzo

Nei prossimi giorni sarà resa nota anche la release nipponica. Inoltre, chi ha già acquistato Beyond: Due Anime su PS4 potrà avere Heavy Rain a prezzo scontato!

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.