The Witcher 3: Blood and Wine sarà disponibile in estate?

Spuntano in rete rumors sull'espansione di CD Projekt

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

A quasi un anno di distanza si continua a parlare della pluripremiata e acclamata fatica di CD Projekt RED : dopo il primo DLC - Heart of Stone - continuano a circolare rumors e indiscrezioni sulla seconda, grande espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. L'add on in questione, Blood and Wine, potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Secondo un utente di Reddit, infatti, lo sviluppo del contenuto aggiuntivo del terzo capitolo con protagonista Geralt di Rivia dovrebbe terminare nel mese di aprile. A maggio i ragazzi della software house polacca potrebbero deliziarci con un trailer e a giugno, infine, potremo accogliere il prodotto finito sui nostri scaffali e negozi digitali.

Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto, come per ogni rumor non confermato, con le dovute pinze e attendere che siano gli sviluppatori stessi a ufficializzare o smentire quanto appena detto. Di certo, però, sappiamo che Blood and Wine avrà nuove armature, equipaggiamenti e boss inediti, oltre che nuove animazioni e un combat system rivisitato per l'occasione. I piani alti di CD Projekt RED, inoltre, assicurano che questa espansione sarà addirittura migliore della versione base del titolo. Sarà vero? Di certo ce ne vorrà per superare il miglior videogioco del 2015.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.