One Piece: Burning Blood ci mostra i nuovi personaggi

Il nuovo capitolo videoludico del famoso manga di Eiichiro Oda torna anche quest'anno.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC PS VITA
Gomu Gomu Nooo Gomu Gomu Nooo

Anche One Piece si appresta a rilasciare un nuovo titolo per le console dell'attuale genereazione, infatti il nuovo "One Piece: Burning Blood", sarà disponibile dal 21 aprile, in Giappone, dal 31 maggio in Nord America e dal 3 giugno in Europa per PS4, Xbox One, PS Vita e PC.

In attesa della release del titolo, la nota emittente televisiva V Jump ci delizia con 8 minuti di gameplay del nuovo fighting-game di Bandai Namco, nei quali possiamo assistere a due battaglie che mostrano ben otto personaggi. Nel primo match osserviamo un 3v3, da una parte Whitebeard, Jozu, e Marco contro Akainu, Aokiji, e Kizaru, l'altro match è invece un one vs one tra Mihawk e Sengoku.

Il gioco presenta anche il nuovo sistema di combattimento, con una nuova feature che ci permetterà di sfoderare attacchi più potenti e di bloccare i colpi dei nostri avversari con più facilità, Bandai Namco non è nuova a questo sistema, visto che ne ha usato uno simile per il nuovo ed atteso Tekken 7.

Detto questo dobbiamo aspettare il 3 giugno (data della release europea) prima di poter mettere le mani sul nuovo capitolo di Bandai, dedicato all'opera più importante di Eiichiro Oda, ma nel frattempo possiamo goderci il gameplay mostrato da V Jump, che vi lascio qui sotto.

Tante tante botte
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.