One Piece: Bruning Blood mostra il trailer della Guerra Suprema

Uno dei momenti chiave di tutta la narrazione protagonista della modalità Guerra Suprema

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PS VITA PC
Disposti a tutto per salvare Ace Disposti a tutto per salvare Ace

Dopo l'annuncio dell'arrivo della modalità intitolata "Guerra Suprema" nel nuovo e atteso capitolo videoludico di One Piece, One Piece: Burning Blood, Bandai Namco Entertainment ha oggi rilasciato un nuovissimo trailer che mostra proprio questa modalità.

All'interno dell'arco narrativo di Marineford, i giocatori potranno controllare pirati di fama mondiale come Barbabianca e la sua ciurma, i potentissimi ammiragli della Marina, la temibile Flotta dei Sette e ovviamente anche i due protagonisti delle vicende: Rufy e Ace. Tutti saranno presenti nella battaglia più grande che One Piece abbia ospitato fino ad ora, nessuna esclusione di colpi è prevista per strappare Ace dalle grinfie della Marina prima della sua esecuzione.

Uno dei momenti chiave di tutta la narrazione del manga creato da Eiichiro Oda, chiunque abbia seguito l'anime o il manga sfoggia con orgoglio questa parte di storia mentre, per chi ancora non lo conoscesse, il capitolo di One Piece Burning Blood rappresenterà un'occasione perfetta per scoprire tutti i retroscena di quella sanguinosa carneficina.

In attesa di nuove indicazioni vi lasciamo in compagnia del trailer qua sopra citato, buona visione. Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile nel corso di Giugno 2016 per console Xbox One, PlayStation 4, Ps Vita e PC. Il titolo disporrà inoltre di una edizione limitata e di bonus preorder davvero allettanti che potete scoprire alla fine del video qua proposto.

La famiglia di Barbabianca si schiera in aiuto di Rufy
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.