Nuovo spettacolare trailer di Dark Souls 3

Bandai Namco ci delizia con un nuovo trailer e fa salire l'hype per il nuovo Dark Souls.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Pronti a morire ? Pronti a morire ?

Bandai Namco oggi ci fa un grosso regalo, infatti poche ore fa, sul canale youtube ufficiale della casa nipponica, è stato pubblicato un video intitolato "Dark Souls III - True Colors of Darkness", e come possiamo intuire dal titolo, è un nuovo e freschissimo trailer dell'ultima fatica di Hidetaka Miyazaki e della sua From Software.

Il video è semplicemente spettacolare, la canzone di sottofondo, "True Colors", che da il titolo al video stesso, ci fa immergere in quelle che saranno le atmosfere di Dark Souls 3. Gran parte del lavoro però è svolta dalle immagini che ci vengono sbattute in faccia, nuovi nemici, nuove ambientazioni (riprese in parte anche da Bloodborne), nuovi stili di combattimento, ma soprattutto nuovi e fortissimi boss, che avranno il ruolo di farci morire centinaia di volte e conseguentemente di farci incazzare centinaia di volte.Ma noi fan della serie "Souls", aspettiamo proprio questo, aspettiamo un titolo coinvolgente ed impegnativo come il primo Dark Souls, con una regia perfetta ed una lore magnifica, e molto difficilmente il buon Hidetaka Miyazaki ci deluderà.

Non ci resta che attendere la release del gioco, che come ci ricorda il trailer è prevista per il 12 Aprile, noi non possiamo far altro che lasciarvi il video qui sotto e salutarvi con un bel "Embrace the Darkness".

Embrace the Darkness
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.