Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home2/pkingdom/public_html/images/games/c/call-of-cthulhu/call-of-cthulhu-2017/
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/games/c/call-of-cthulhu/call-of-cthulhu-2017/

Primi dettagli sul gioco ispirato a Call of Cthulhu

Focus Home Interactive ci delizia con le prime immagini del nuovo gioco basato sull'opera di Lovecraft

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Non è morto ciò che può giacere in eterno Non è morto ciò che può giacere in eterno

Nella giornata odierna, Focus Home Interactive, ha pubblicato i primi dettagli e i primi screenshot, del gioco basato sulla più famosa opera di H.P. Lovecraft, annunciato nel 2014. Ebbene dopo più di un anno, riusciamo a vedere le prime ed embrionali immagini di questo nuovo titolo, che sappiamo già, essere un RPG e che verà rilasciato sia su console (PS4 e Xbox One), sia su PC nel 2017.

Questo nuovo titolo, in origine doveva essere sviluppato dall'indipendente Frogwares, celebre per la creazione di vari giochi basati su Sherlock Holmes come ad esempio Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, la software house ucraina però, ha abbandonato il progetto, che è stato successivamente affidato a Cyanide, famosa per aver sviluppato Styx: Master of Shadows.

Call of Cthulhu sarà sviluppato con l'ausilio dell'ottimo Unreal Engine 4, e a detta di Focus Home si tratta di un RPG investigativo con una grossa componente horror e stealth, il tutto ambientato in un mondo profondamente oscuro ed immersivo. Per quanto riguarda la trama sappiamo solo che dovremmo indagare sulla misteriosa morte di un famoso artista e di tutta la sua famiglia, ma le nostre ricerche ci condurranno ad uno spettacolo raccapricciante: il risveglio di Cthulhu.

I presupposti per ritrovarci con un buon titolo tra le mani, ci sono tutti, ora non ci resta che attendere il 2017 e la data d'uscita di questa nuova opera.

{gallery}games/c/call-of-cthulhu/call-of-cthulhu-2017/{/gallery}
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.