Battlefield 5: possibile ambientazione durante la Prima Guerra Mondiale?

Secondo un sito di e-commerce svizzero sembrerebbe di sì

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Allerta rumor: indiscrezione non confermata! Allerta rumor: indiscrezione non confermata!

Dopo lo spin off Battlefield: Hardline e la parentesi fantascientifica di Star Wars: Battlefront, DICE torna al lavoro per lo sviluppo di Battlefield 5. Lo shooter in prima persona più famoso del mondo videoludico insieme a Call of Duty non si è ancora mostrato al pubblico e, già da alcuni mesi, si sono aperte le scommesse su quale potrebbe essere la futura ambientazione del nuovo capitolo della storica serie sparatutto.

Il rumor arriva direttamente dal sito di e-commerce World of Games, che a quanto pare conosce già il periodo storico in cui verremo calati e di certo non se lo tiene per sé, così come la data di uscita e le console sulle quali il titolo sarebbe attualmente in via di sviluppo: Battlefield 5 sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e sarà rilasciato il 26 ottobre 2016 su Playstation 4Xbox One PC

Ricordiamo però, come facciamo sempre nel caso di semplici indiscrezioni non confermate, che quanto appena descritto altro non è che un semplice e banale rumor come se ne incontrano tanti sul web, e che per capire se corrisponde a verità o meno non ci resta che attendere conferme o smentite da parte di DICE Electronic Arts.

Certo è che lo scenario bellico mondiale resta un prospetto affascinante...

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.