Vampyr: ecco 4 nuovi screenshot del nuovo titolo di Dontnod

1918. Influenza spagnola. Londra è infestata dai vampiri! Ecco i primi Screenshot.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Febbre spagnola e vampiri in Vampyr! Febbre spagnola e vampiri in Vampyr!

Dontnod Entertainement non si ferma. lo studio di sviluppo francese che ha dato i natali a Remember Me e a Life Is Strange, vuole continuare a stupire il popolo dei videogiocatori. E' risaputa da tempo la collaborazione avviata con il publisher francese Focus Home Interactive per la realizzazione di una nuova proprietà intellettuale. Stiamo parlando di Vampyr, interessante quanto mai evocativo GDR open world, ambientato nella Londra del ventesimo secolo.

Ci troviamo precisamente nel 1918 (gli anni post guerra del primo grande conflitto mondiale). La capitale londinese è stravolta da una grande epidemia, dovuta alla febbre spagnola. Questo evento facilita l'ingresso nella società degli odiati vampiri. Focus Home Interactive ha reso disponibili alla visione i primi 4 screenshot della nuova opera firmata, appunto, Dontnod Entertainment.

Prima di lasciarvi agli scatti, vi ricordiamo che Vampyr sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.