Gustiamoci il video del primo DLC di Ninja Storm 4

Il pigro Shikamaru protagonista del primo contenuto aggiuntivo su Ninja Storm 4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
"Che seccatura..." "Che seccatura..."

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è stato ormai rilasciato da alcune settimane per le console Xbox One, PlayStation 4 e PC; soddisfacendo i fan che ormai da due anni aspettavano questo quarto capitolo conclusivo. Ma Bandai Namco non ha ancora utilizzato tutte le cartucce a sua disposizione: come già rivelato prima della release del gioco, Ninja Storm 4 offrirà dei DLC a pagamento di cui il primo incentrato sulle vicende di Shikamaru.

Il noto shinobi proveniente dal Villaggio della Foglia dotato di un quoziente intellettivo altissimo e quasi pari alla sua smoderata pigrizia, sarà protagonista di questo primo contenuto aggiuntivo. Dopo la fine della Quarta Grande Guerra Ninja, il nuovo hokage Kakashi Hatake, assegna delle delicate missioni al nuovo capostipite del clan Nara in grado di riportare in vita anche alcuni spiacevoli ricordi.

La "Storia di Shikamaru" sarà rilasciato ufficialmente il 15 marzo 2016 al prezzo di 9,99€ ma sarà già scaricabile gratuitamente a partire dall' 8 marzo per coloro abbiano acquistato il Season Pass al prezzo di 20€. Nel frattempo tutti noi possiamo gustarci un anteprima dei contenuti che verranno sbloccati con questo DLC grazie ad un video rilasciato solo poche ore fa dal canale ufficiale giapponese di Bandai Namco, all'interno del quale vengono mostrate alcune battaglie che comporranno questa nuova fetta di storia e tutti i nuovi costumi e le nuove tecniche che questo DLC introdurrà al titolo base.

Shikamaru entra in azione!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.