Assassin's Creed Syndicate, il pacchetto di missioni "L'ultimo Maharaja" è disponibile

Avete già scaricato il DLC?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Nuove missioni per i gemelli assassini Nuove missioni per i gemelli assassini

Ubisoft ha rilasciato il secondo DLC per Assassin's Creed Syndicate: il pacchetto di missioni, questa volta, vede coinvolti Jacob e Evie Frye con Duleep Singh ne L'ultimo Maharaja. I due gemelli assassini dovranno aiutare l'amico a reclamare il trono che gli spetta di diritto, oltre a contrastare i soliti e malvagi Templari.

Dopo il primo pacchetto, che conteneva alcune missioni già presenti nella versione base del titolo per tutti coloro che hanno effettuato il pre ordine, e l'espansione "Jack lo Squartatore", ecco una nuova serie di contenuti per ampliare la vostra esperienza di gioco tra le strade di Londra.

Ubisoft ha pubblicato un trailer di lancio per sponsorizzare il DLC, già disponibile sugli store digitali per il download a tutti i possessori del Season Pass di Assassin's Creed Syndicate per Playstation 4, Xbox One e PC.

Ecco il trailer di lancio de "L'ultimo Maharaja"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.