Ubisoft rilascia l'entusiasmante ed esplosivo trailer di lancio di The Division

Mancano soltanto 7 giorni all'uscita della nuova IP di Ubisoft

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Una settimana e poi saremo tutti agenti newyorkesi Una settimana e poi saremo tutti agenti newyorkesi

Una settimana ci divide dal rilascio ufficiale di Tom Clancy's The Division, la nuova proprietà intellettuale di Ubisoft sviluppata da Massive Entertaninment. Nelle ultime settimane si sta parlando moltissimo in rete di questo third person shooter open world con elementi da GDR e MMO. La fiducia e le speranze dietro alla buona riuscita di questo nuovo videogioco, sono venute a crearsi soprattutto dopo il rilascio della closed beta e successivamente della beta aperta a tutti. 

Con questo emozionante e esplosivo trailer di lancio che prepara il debutto di The division, Ubisoft vuole assolutamente invogliare gli utenti a scendere sul campo di battaglia rappresentato dalla città di New York nelle vesti di agenti. Oramai è stato perso il controllo della città, che resta nelle mani di queste unità speciali.

Voi siete interessati a Tom Clancy's The Division? Non manca molto per scoprire il riscontro del pubblico su questa nuova opera Ubisoft a cura di Massive Entertainment. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che il titolo uscirà precisamente il prossimo 8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Trailer di lancio di Tom Clancy's The Division
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.