Dark Souls III mostra i muscoli in questo primo walkthrough

I ragazzi di egmnow ci fanno venire l'acquolina in bocca con questo walkthrough

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
In certi casi possiamo solo dire...wow In certi casi possiamo solo dire...wow

Manca poco alla release della nuova fatica di casa From Software, infatti Dark Souls III, sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 24 marzo nel paese del Sol Levante, e dal 12 aprile in tutto il resto del mondo. Oggi però non siamo qui per parlare della release del titolo, ma per goderci un bel wlkthrough, realizzato dai colleghi di egmnow.com e pubblicato sul loro canale youtube.

Il video dura una buona mezz'ora abbondante, e noi possiamo apprezzare, in tutto il suo splendore, la prima zona del gioco chiamata "Cemetery of Ash" ed il primo boss che dovremo affrontare, che per chi ha giocato Demon's Souls, ricoderà qualcosa. Il video ovviamente ci introdurrà ai nuovi nemici, alle nuove classi (la più interessante è l'Araldo, scelto dalla ragazza che gioca, come classe di partenza) e al nuovo mondo, nel quale sappiamo già di dover morire centinaia di volte. Il video si conclude con l'arrivo nella seconda zona di gioco, denominata "High Wall of Lothric", che abbiamo già visto durante la beta del gioco.

Molto interessante è la zona di intermezzo che andremo a visitare, dopo aver sconfitto il boss, ovvero la "Firelink Shrine", che a quanto pare, sarà l'equivalente della pacifica Majula di Dark Souls II. Qui incontreremo l'immancabile Crestfallen Warrior e la prima Guardiana del falò, senza dimenticarci del primo fabbro, che si chiamerà Andre, proprio come il fabbro del primo Dark Souls (citazione o Lore ?).

Fatta questa premessa, godetevi il video.

Hype, tanto Hype
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.