Deep Silver annuncia la Homefront: The Revolution Goliath Edition

La software house annuncia l'arrivo di una limited edition per il suo Homefront: The Revolution

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Una collector edition piuttosto ricca Una collector edition piuttosto ricca

Nel corso della giornata odierna, Deep Silver ha ufficialmente svelato la Homefront: The Revolution Goliath Edition, una collector edition limitata composta da alcuni interessanti contenuti esclusivi. Qui di seguito potete leggere tutto ciò che sarà presente all'interno di questa edizione:

  • Una copia del gioco Homefront: The Revolution
  • Una replica in scala del drone "Goliath" radiocomandato con luci funzionanti e sei ruote a sospensione indipendenti. Prodotto da Apex, Goliath è una delle più spaventose armi dell'arsenale delle forze anti sommossa dell'EPC
  • Una Steel Book esclusiva
  • Un Art Book di 32 pagine che comprende concept art sul tema della Resistenza e un approfondimento sull'innovativa tecnologia utilizzata da Apex in armi e nei veicoli
  • Il "Revolutionary Spirit" pack
  • L'Homefront: The Revolution Expansion Pass, che fornisce accesso alle espansioni single player

Inoltre, la software house ha annunciato che tutti i contenuti post release relativi alla modalità cooperativa Resistance di Homefront che comprenderanno nuove missioni, sfide, funzioni, item ed equipaggiamenti aggiuntivi verranno resi disponibili in maniera totalmente gratuita. Il game director di Dambuster Studios, Hasit Zala, ha poi dichiarato:

"Stiamo progettando di avere un team dedicato per lavorare sui contenuti in single player aggiuntivi per almeno un anno dopo l'uscita. Al momento non possiamo svelare i contenuti ma possiamo dire che l'obiettivo é quello di aggiungere alcune esperienze completamente nuove nel mondo di Homefront che completino la nostra campagna single player di 30 ore. Tutti i contenuti aggiuntivi dell'esperienza in single player saranno contenuti nell' Expansion Pass"

Inoltre, prenotando Homefront: The Revolution in qualsiasi retailer si riceverà il Revolutionary Spirit pack, che comprende:

  • La skin per la moto Teschio Rosso per la campagna
  • La skin Oro per la tua pistola per la campagna
  • Sblocchi immediati del fucile di precisione, Mirino da cecchino ed esplosivi per il vostro personaggio in modalità Resistance

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Homefront: The Revolution sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 20 maggio 2016.

 

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.