Uncharted 4 è stato nuovamente rinviato: annunciata la nuova data di uscita

Ci vorranno due settimane extra prima di poter mettere le mani sull'ultimo capitolo di Uncharted con protagonista Nathan Drake...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
L'attesa si allunga di ben 2 settimane! L'attesa si allunga di ben 2 settimane!

Questa mattina è giunta una notizia che potrebbe far storcere il naso ai possessori PS4 e a maggior ragione ai fan della serie Uncharted di Naughty Dog. Difatti, per voce del presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America (Shawn Layden), è stato annunciato un ulteriore rinvio per Uncharted 4, che metterà in scena l'ultima grande - speriamo epica - avventura del cacciatore di tesori Nathan Drake

Le ragioni di questa scelta, stavolta, sono da ricercare in un "problema" o potenziale difficoltà nel reperire in tempo tutti i territori delle copie retail del gioco. Naughty Dog e Sony, infatti, vorrebbero far arrivare Uncharted 4 in tutte le zone di vendita nello stesso momento, senza assistere a problemi di disponibilità. Dopotutto si tratta di un lancio importantissimo, data la natura di esclusiva PS4 e soprattutto per il fatto che stiamo parlando di un titolo tripla A, appartenente ad una saga conosciutissima in tutto il mondo.

Detto questo, Shawn Layden ci ha tenuto poi a rassicurare tutti, affermando che il gioco sarà fenomenale e in linea con tutte le aspettative iniziali. Personalmente do un margine di credito ampio a Naughty Dog, vista la qualità delle sue precedenti produzioni. Dunque, non ci resta quindi che attendere circa due settimane in più per poter acquistare Uncharted 4! Quest'ultimo non uscirà quindi il 26 aprile 2016 come precedentemente annunciato, bensì il 10 maggio 2016, ovviamente solo su PlayStation 4.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.