Ecco 'Season Premier', il nuovo trailer di Hitman

Diamo uno sguardo all'anticipazione dei primi due episodi del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC PS4
L'Agente 47 sta per tornare L'Agente 47 sta per tornare

A pochi giorni mancanti alla release ufficiale ecco un nuovo, spettacolare trailer per Hitman. Il primo step del sesto capitolo della storica serie action stealth, sviluppato da IO Interactive e pubblicato da Square Enix, arriverà sul mercato videoludico il prossimo 11 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC.

Le nuove avventure dell'Agente 47, infatti, saranno proposte in salsa inedita, ovvero in formato episodico. E, come accade per le serie tv, sviluppatori e publisher hanno rilasciato un trailer intitolato Season Premier, che ci permette di dare uno sguardo approfondito a Hitman prima di mettervi le mani sopra.

All'interno del video sono mostrate le ambientazioni che comporranno i prossimi episodi: la città fittizia di Sapienza, che sarà inclusa nel primo, e quella di Marrakesh che visiteremo invece nel secondo.

 

Il trailer 'Season Premier'
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.