Sherlock Holmes: The Devil's Daughter si mostra in un cinematic trailer

Il grande investigatore britannico torna in formato videoludico

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Elementare, Watson! Elementare, Watson!

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è il nuovo titolo dedicato al celebre investigatore nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, sviluppato da Frogwares e pubblicato da BigBen Interactive. Lo studio di sviluppo ha pubblicato oggi un trailer cinematico, che potete visualizzare in calce a questa news.

Questo nuovo progetto ci calerà in un'avventura open world nella quale potremo affrontare cinque nuovi casi nei panni del più famoso detective del mondo, alle prese con un nuovo, misterioso nemico. Sherlock Holmes: The Devil's Daughter sarà pubblicato il 27 maggio su Playstation 4, Xbox One e PC e, a detta degli sviluppatori, rappresenta il progetto più ambizioso finora di Frogwares. Maggiori informazioni sul gameplay, a quanto pare, arriveranno a breve.

Nel frattempo godiamoci il misterioso e inquietante trailer di questo titolo che, dalle premesse, sembra piuttosto interessante.

Ecco il trailer, buona visione!
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.