Vampyr: una prima sequenza di gameplay in un video off screen

Dopo la presentazione a porte chiuse, arriva un primo video che ci mostra uno stralcio del gameplay di Vampyr.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Ecco una breve sequenza del gameplay di Vampyr! Ecco una breve sequenza del gameplay di Vampyr!

Dopo aver condiviso la settimana scorsa ben 4 screenshot, è stato divulgato un primo video (off screen) in cui si riescono a intravedere parecchi dettagli riguardanti Vampyr, il nuovo action GDR semi open world in sviluppo presso Dontnod. Innanzitutto, nel video viene mostrato concretamente il modo di lavorare degli sviluppatori del team francese, che danno anima e corpo per realizzare adeguatamente lo scenario del gioco. D'altronde il tutto è ambientato in data 1918 (poco dopo la fine del primo conflitto mondiale) in una fase critica per la città di Londra devastata dall'epidemia causata dall'influenza spagnola. 

Noi vestiremo i panni di un dottore chiamato Jonathan, trasformatosi in un vampiro. Starà poi al giocatore decidere se guidare Jonathan nello attaccare gli abitanti per nutrirsi con il loro sangue, andando però incontro a una condizione di dipendenza, oppure dosare queste fasi per essere sì più debole ma meno propenso a cadere nelle mani di questa mania di dipendenza dal sangue.

Nel video viene mostrata una breve sequenza di gameplay che ci mostra il combat system. Al momento dato lo sviluppo poco avanzato del gioco e la resa visiva del video, tutta fuorché ottimale, ci si può fare giusto un'idea alquanto approssimativa di Vampyr. Sono molte le cose ancora da mostrare, fra cui la componente di gioco di ruolo che darà la possibilità di conversare con gli abitanti di questa Londra devastata dall'epidemia e in forte decadenza. Vampyr sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017.

Ora vi lasciamo al video, buona visione!

Vampyr: primo video off screen mostra il gameplay
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.