Svelata la data di uscita di Overwatch

A maggio un nuovissimo shooter arriverà nelle nostre case, siete pronti?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Finalmente la data confermata! Finalmente la data confermata!

Overwatch, il primo sparatutto di Blizzard Entertainment che arriverà su console Xbox One, PlayStation 4 e PC è atteso da milioni di giocatori. L'annuncio del suo arrivo anche sulle console da salotto oltre che per PC (novità non da poco nel panorama Blizzard) ha sconvolto tutti nel corso del BlizzCon 2015 ma quando arriverà questo titolo?

Finalmente possiamo saperlo! Overwatch sarà disponibile dal 24 maggio per tutte le piattaforme sopra citate, chi avesse già pre ordinato il titolo sa già che annessi al gioco vi sono gli accessi garantiti all'early access beta che verrà inaugurata il 3 maggio.

Ovviamente potete leggere il nostro provato per sapere tutto ciò che ruota attorno al mondo di Overwatch senza dimenticare che il prodotto finale conterrà anche una campagna completa di storia ambientata in un futuro prossimo ed una modalità di combattimento ad arena, già presente nella beta tutt'ora rilasciata, che offrirà tante ore di divertimento a tutti grazie ai suoi ventuno personaggi tutti diversi tra loro, le ricche e ambientazioni e un combat system davvero variegato.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.