Un nuovo trailer annuncia la data della beta di Doom

Il multiplayer di Doom non è mai stato così completo e frenetico!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Non perdetevela! Non perdetevela!

Doom, come suggerito dal titolo che non presenta alcun tipo di numerazione o sottotitolo, rappresenterà la rinascita di questo leggendario franchise, ritornando alle origini che hanno fatto grande questo brand. L'abbiamo capito dai trailer e dalle tante notizie arrivate in redazione - volete altri sette motivi per amare Doom? - e ora fremiamo per mettere le mani sull'esclusiva beta.

Questa versione preliminare del gioco verrà consegnata a tutti coloro che hanno comprato Wolfenstein: The News Order e, finalmente ora lo sappiamo, inizierà ufficialmente il prossimo 31 marzo 2016 alle ore 22:00 [UTC -5]. Alla fine di questo mese si potrà quindi ricevere un assaggio sostanzioso di come apparirà il titolo una volta completato ma tutto ciò durerà poco, la beta verrà chiuso il 3 Aprile successivo.

Oltre al comunicato ufficiale presente sul sito della beta, questa notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer che mostra proprio il gameplay frenetico e brutale che contraddistingue Doom e che a quanto pare rimarrà inalterato anche nella modalità multiplayer nel titolo. Anche questa volta ci sarà la possibilità di trasformarsi in uno dei temibili mostri provenienti dal mondo infernale e per tutte i dettagli vi consigliamo di guardare il video che è posto proprio qua sotto, in calce all'articolo.

Infine vi ricordo che Doom è atteso su PlayStation 4, Pc e Xbox One il prossimo 13 maggio.

Mai visto un multiplayer così!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.