Dead or Alive Xtreme 3 potrebbe far perdere la vista ai videogiocatori

Nuovi screenshots offrono anteprime imperdibili delle ragazze di DOA

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS VITA
Vedere per credere Vedere per credere

Dead Or Alive Xtreme 3 non si fa scrupoli a nascondere le forti tinte hot prese con questo spinn-off del celebre picchiaduro e questo ormai l'abbiamo capito. Già a novembre vi avevamo mostrato alcuni dei costumi esclusivi sbloccabili acquistando una delle due versioni del gioco e sulla nostra pagina facebook vi abbiamo mostrato ogni settimana i nuovi trailer sexy delle varie protagoniste del gioco cosa vi offriremo quindi quest'oggi?

Koei Tecmo ha rilasciato nuovi e caldissimi screenshots che mostra gran parte delle ragazze di DOA in tutto il loro splendore vestite solo di alcuni dei costumi più sexy fino ad ora annunciati. Ognuna delle due versioni: Dead or Alive Xtreme 3: Fortune per PlayStation 4 e Dead or Alive Xtreme 3: Venus per PS Vita disporrà di specifici costumi inizialmente ma ognuno di loro potrà essere acquistato all'interno dei negozi in gioco.

Non vogliamo tediarvi dunque molto ma neanche lasciarvi a bocca asciutta in attesa dell'uscita del gioco anche in occidente - data ancora da stabilire - e oriente, pubblicazione prevista per il 24 marzo. Di seguito trovate di conseguenza una bella galleria che delizierà sicuramente molti di voi offrendo, come detto prima, alcuni tra i costumi più succinti proposti in questo nuovo capitolo della serie.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.