Rocket League passa al basket con la modalità Hoops

Una possibile rivoluzione del gameplay? Senza dubbio grazie all'introduzione di questa modalità

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
C'è chi preferisce il parquet all'erba C'è chi preferisce il parquet all'erba

Rocket League sta facendo impazzire tutti, ma proprio tutti, tant'è che se aggiudicato il premio della nostra redazione come miglior gioco sportivo 2015 e tale premiazione è stata rafforzata anche dall'appena trascorso evento del Drago D'oro a Roma. Di conseguenza ormai sappiamo già tutti di cosa tratta questo gioco che unisce il calcio ai motori ma se vi dicessimo che Rocket League sta per inaugurare anche una nuova modalità nella quale si potrà giocare a basket?


Alcune ore fa è emerso dall'account twitter ufficiale del gioco un messaggio che mostra una nuova modalità che potrebbe trasformare le vostre autovetture digitali in cestisti. Il tweet, che potete trovare qua sopra comunica ufficialmente che Pryonix è al lavoro su una nuova modalità intitolata Rocket League Hoops.

L'introduzione del gioco del basket potrebbe rivoluzionare di molto il gameplay che tutti noi conosciamo offrendo tutta una serie di nuove eventualità e un panorama che non ci saremmo mai aspettati. Staremo a vedere quando tutto ciò diventerà reale.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.