Rilasciati nuovi dettagli per il primo DLC di Fallout 4

Arrivano nuove dichiarazioni da parte di Bethesda

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Guerra di robot Guerra di robot

Nel corso della giornata odierna, Bethesda ha rilasciato alcune interessanti informazioni riguardanti il primo attesissimo DLC di Fallout 4, Automatron. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dalla software house:

"Il misterioso Meccanista ha scatenato un'orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot. Inoltre, nel corso d'aprile si potrà espandere le possibilità degli insediamenti grazie a Wasteland Workshop e a maggio si potrà viaggiare dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, la più grande zona territoriale mai creata da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione."

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Automatron sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC al prezzo di 9,99€.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.