Ancora dettagli su Hitman: date e ambientazioni dei prossimi episodi

Ogni episodio ci porterà in un luogo diverso del mondo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Avete già giocato il primo episodio? Avete già giocato il primo episodio?

Hitman è tornato e lo ha fatto in versione inedita: Square Enix ha deciso di pubblicare il sesto capitolo con protagonista l'Agente 47 spalmandolo in sette episodi. Il primo di questi è stato pubblicato lo scorso 11 marzo in digital delivery su Playstation 4, Xbox One e PC e, a tal proposito, cliccando su questo link troverete tutte le informazioni necessarie sul prezzo dei vari pacchetti che IO Interactive Square Enix proporranno al proprio pubblico.

Software house e publisher hanno anche comunicato ulteriori dettagli sulla nuova avventura dell'Agente 47: l'intero titolo vedrà la sua conclusione entro la fine dell'estate, il settimo episodio sarà dunque pubblicato a settembre. Ogni episodio sarà rilasciato a cadenza mensile e già si conoscono le prossime ambientazioni: il secondo, in arrivo ad aprile, sarà ambientato in Italia mentre il terzo, in arrivo a maggio, ci porterà in Marocco. Negli appuntamenti successivi, invece, sarà la volta di Thailandia, Giappone e Stati Uniti.

Quale di queste ambientazioni vi intriga di più?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.