Un bundle davvero ricco per PlayStation VR

Dato l'obbligo di possedere una PlayStation Camera perchè non realizzare un bel bundle?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Bundle allettante. Bundle allettante.

Dopo Oculus Rift e HTC Vive, ora si parla finalmente di PlayStation VR, il visore di realtà virtuale sviluppato da Sony appositamente per la loro console PlayStation4. Da un po' di giorni è già noto a tutti il prezzo che tale periferica avrà una volta sul mercato -nel corso del mese di ottobre- e la cifra è quella di 399€ con obbligatorio l'acquisto, fatto a parte, di PlayStation Camera.

Alcuni rumors però vedevano il visore protagonista di un nuovo e importante bundle che, seppure di prezzo superiore a quello base di PlayStation VR, avrebbe potuto far risparmiare qualcosa a chi fosse interessato all'acquisto. Oggi tramite il blog ufficiale PlayStation arriva la notizie che questo bundle si farà ed è reale.

Tale pacchetto comprenderà il visore con tutta la relattiva cavettistica, cuffie e e disco demo, l'essenziale PlayStation Camera, due controller PlayStation Move e il disco di PlayStation VR Worlds. Il prezzo di questo bundle sarà di 499,99$, 100$ in più rispetto al solo acquisto del visore ma utile per chi non disponesse di una Ps Camera. Il bundle avrà disponibilità limitata e sarà esclusivo solo per coloro che vogliono pre ordinare il prodotto prima del lancio ufficiale.

Al momento non è ancora sicuro che tale iniziativa verrà estesa anche in Italia ma meglio tenersi pronti.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.