Rumor: Red Dead Redemption 2 si mostrerà all' E3 2016

Un insider di Rockstar avrebbe confermato l'arrivo di uno dei seguiti più attesi degli ultimi anni.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4
Verità o burla? Verità o burla?

Il seguito di Red Dead Redemption è forse uno dei titoli più attesi della storia videoludica e uno di quei giochi che dopo anni di attesa e una quantità spropositata di rumors è diventato quasi una leggenda come Halflife 3 e Fallout 4 prima del suo effettivo annuncio all'E3 2015. Oggi nuove voci dicorridoio annunciano il possibile arrivo di questo seguito tanto discusso.

Sul sito FragHero è stata riportata la mail di un ipotetico insider di Rockstar che confermerebbe lo sviluppo di questo secondo capitolo della serie. Il gioco dovrebbe avere il titolo Red Dead Redemption 2: Legends of the West e sarebbe previsto per l'autunno 2017. Questa non è l'unica novità in ambito Rockstar; la softare house statunitense che tutti noi amiamo avrebbe in programma anche una versione rimasterizzata in HD dell'intramontabile Red Dead Redemption per Xbox One e PlayStation 4.

Staremo a vedere se tutte queste voci si riveleranno poi essere niente più che rumors oppure solide verità; in ogni caso la certezza dovrebbe arrivare a giugno, nel corso della E3 2016, manca ancora molto ma come sempre vi invitiamo a seguirci ricordandovi che potrete seguire in diretta con noi ogni conferenza che verrà trasmessa in quelle date grazie alla nostra sezione dedicata E3.

fonte: FragHero

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.