Uncharted 4: Fine di un Ladro, Naughty Dog annuncia che il titolo è in fase Gold

La release è attesa per il 10 maggio, ma intanto potremo scoprire in anteprima le impressioni della stampa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Manca poco! Manca poco!

Si è fatto attendere a lungo: inizialmente avremmo dovuto mettere le mani su Uncharted 4: Fine di un Ladro già in questi giorni, poi c'è stato il rinvio da parte di Naughty Dog alla fine di aprile. Infine l'ennesimo posticipo: il quarto e attesissimo capitolo della serie arriverà sui nostri scaffali il 10 maggio in esclusiva Playstation 4.

Tramite il proprio account Twitter Naughty Dog ha annunciato che Uncharted 4, finalmente, è entrato in fase Gold. Questo vuol dire che il titolo è pronto per essere impacchettato e distribuito alla stampa, oltre al fatto che molto presto inizieranno le spedizioni per la release commerciale.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.