Parla Bruce Straley: "Uncharted 4 Fine di un Ladro è il gioco visivamente più bello mai creato"

Dichiarazione forte direttamente dal game director del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Una delle spettacolari sequenze di Uncharted 4 che abbiamo ammirato in demo Una delle spettacolari sequenze di Uncharted 4 che abbiamo ammirato in demo

Uncharted 4: Fine di un Ladro è finalmente entrato in fase Gold, questo significa che il gioco non subirà più rinvii e che molto presto sarà pronto per essere distribuito a stampa e commercio. Il quarto capitolo delle avventure dello spericolato Nathan Drake è una delle esclusive Playstation 4 più attese del 2016 e farà il suo debutto il 10 maggio. Naughty Dog ha sempre contraddistinto i suoi titoli con un comparto grafico e tecnico eccellenti, ma a quanto pare questa volta il team di sviluppo si è superato e a dirlo sono gli stessi piani alti della software house.

Bruce Straley, game director del titolo presso Naughty Dog, ha pubblicato un post sul proprio account Twitter in cui dichiara che, secondo lui, Uncharted 4 è il gioco visivamente più bello e spettacolare mai creato. Ecco il tweet in questione:


Tradotto in italiano: "Ragazzi, non vedo l'ora che vediate quello che io penso (e sottolineo "penso") sia il gioco visivamente più stupefacente mai creato".

Una dichiarazione pesante, che troverà riscontro soltanto il 10 maggio, quando potremo mettere le mani sull'attesissimo Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.