Bisogna aspettare ancora un anno per la localizzazione di Yakuza 0

Il prequel della famosa serie arriverà in occidente, ma nel 2017!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Il gioco sarà disponibile solo su PlayStation 4! Il gioco sarà disponibile solo su PlayStation 4!

Grazie ad un trailer di lancio, SEGA ha finalmente rilasciato un periodo di uscita occidentale per Yakuza 0, prequel della famosa serie che purtroppo vedrà la luce in Europa ed in America nei primi mesi del 2017, bisogna ancora aspettare molto quindi. La cosa positiva però è che il titolo sarà disponibile sia in formato retail che digitale sia in America che in Europa, ma non uscirà su PlayStation 3 in occidente, solo su PlayStation 4. Il prezzo non è ancora stato confermato, ma è abbastanza normale, visto che mancano ancora molti mesi per l'uscita nei negozi. Il trailer rilasciato riguarda invece i diversi aspetti del gioco, dal gameplay alla trama, come ricorderete inoltre, in questo prequel i giocatori potranno utilizzare anche Majima Goro come personaggio giocabile.

La storia segue invece le vicende di Kazuya, i fans della serie potranno scoprire le origini del personaggio, come è entrato a far parte della Yakuza e tutte le avversità che ha dovuto affrontare per scalare i ranghi di questa organizzazione mafiosa. Per ora è tutto, quindi non possiamo che lasciarvi con il trailer dedicato al gioco, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità su Yakuza 0.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.