Rilasciato un nuovo trailer per Homefront: The Revolution

Tante fasi di gameplay nel nuovo trailer di Homefront: The Revolution

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
La guerra per la libertà La guerra per la libertà

Nel corso della giornata odierna, Koch Media ha rilasciato un nuovo trailer per Homefront: The Revolution, nuovo capitolo del chiacchierato sparatutto in prima persona originariamente sviluppato dai ragazzi di Crytek e poi passato in mano a Deep Silver Dambuster Studios. Il trailer, intitolato Guerriglia 101 e visualizzabile a fondo news, mette in mostra alcune fasi di gameplay della campagna single-player e della modalità co-op Resistance. Insieme al trailer è stato poi rilasciato un comunicato ufficiale leggibile qui di seguito:

"Di fronte alla superiorità delle forze tecnologiche del KPA che stanno occupando Philadelphia nel 2029, la Resistenza ha bisogno di combattere la sua Guerra per la liberazione alle sue condizioni. Le guerriglie urbane utilizzano la loro conoscenza dell'ambiente, le loro armi artigianali personalizzate e il Guerrilla Toolkit a loro vantaggio per uniformare le probabilità. In qualità di combattente della Resistenza devi:

  • MODIFICARE LE TUE ARMI A SECONDA DELLE ESIGENZE

Utilizza il sistema di personalizzazione delle armi in-game e on-the-fly per adattare le tue armi al tuo stile di gioco. Aggiungi un silenziatore per infiltrarti sotto la copertura delle tenebre in un ciclo giorno/note dinamico o procurati una baionetta per contrapporre un approccio silenzioso al rumore degli spari. Equipaggia diversi mirini ed obiettivi o differenti impugnature per passare dalla mobilità di breve raggio alla precisione di lunga portata.

  • TRASFORMARE LE TUE ARMI PER UN UTILIZZO ON THE FLY

Trasforma la tua pistola in una mitragliatrice, il tuo fucile da assalto in un lanciatore di mine, la tua balestra in un lanciafiamme e molto altro ancora!

  • USARE IL TUO GUERRILLA TOOLKIT PER FAR DIVENTARE IL COMBATTIMENTO OPEN WORLD NEL TUO TERRENO DI GIOCO TATTICO

Utilizza device esplosivi e incendiari per tendere un'imboscata al KPA, distrai le pattuglie o agisci sulle telecamere dei nemici e sui droni per rivoltare la tecnologia dei nemici contro di loro. Modifica qualsiasi item del tuo Guerrilla Toolkit con un po' di buon, vecchio, ingegno Americano; lancialo, innescalo, prepara una trappola, o mettilo in un R/C Car per prenderne il controllo diretto

  • USARE IL TERRENO

Questa città é la tua città. Conosci il tuo ambiente per sapere da dove colpire e in quale direzione scappare. Nei centri di popolazione urbana della Yellow Zone, colpisci nell'invisibilità e scompari nei vicoli della città. Nella Red Zone di Philadelphia, devastata dalla guerra, colpisci duramente e in modo inaspettato e poi salta sulla tua moto per eludere gli inevitabili rinforzi del KPA"

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Homefront: The Revolution sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 20 maggio 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.