Watch Dogs 2 è in cantiere, Ubisoft ne parla durante la conferenza AMD

Maggiori dettagli all'E3 2016?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Si torna a Chicago? Si torna a Chicago?

Watch Dogs 2 si farà, questo è certo. La notizia era nell'aria fin dal lancio del primo - e per ora unico - capitolo targato Ubisoft. Lo stesso creative director del titolo Jonathan Morin, ha recentemente parlato di Watch Dogs e del fatto che, fin dall'inizio, era stato pensato in vista di "qualcosa di più grande". Il publisher francese è tornato a parlare del sequel proprio in questi giorni durante un evento organizzato in collaborazione con AMD, durante il quale è stato anche confermato il supporto del titolo alle librerie grafiche Microsoft DirectX 12.

In verità non abbiamo moltissime informazioni su Watch Dogs 2 se non che il titolo sarà probabilmente ottimizzato per hardware firmati AMD, ma il fatto che Ubisoft sia tornata a parlarne è un chiaro segno che avremo ulteriori informazioni molto presto. L'E3 2016 di Los Angeles, d'altronde, è sempre più vicino.

Altra certezza è che Watch Dogs 2 sarà sviluppato per Playstation 4, Xbox One e PC. Vi piacerebbe vivere una nuova avventura da hacker e tornare a vestire i panni di Aiden Pierce?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.