One Piece: Burning Blood, la sexy Perona si mostra in un trailer

Il titolo sbarcherà a giugno in Italia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA XONE

Bandai Namco, come sempre, non manca di supportare i propri fan con nuovi dettagli sulle sue ultime produzioni. One Piece: Burning Blood sarà rilasciato tra poco in terra giapponese, mentre per la release europea e americana dovremo aspettare ancora qualche mese, precisamente il 3 giugno. Il publisher nipponico ha diffuso l'ennesimo trailer, stavolta dedicato a Perona.

La simpatica pirata, incontrata da Monkey D. Rufy, Zoro, Usop e gli altri pirati di Cappello di Paglia durante l'arco narrativo di Thriller Bark, si mostra in video con un outfit da spiaggia. Se volete ammirare le forme prosperose di Perona non dovete fare altro che cliccare sul video in calce all'articolo.

One Piece: Burning Blood sarà pubblicato su Playstation 4, Xbox One e PS Vita e sfrutterà un gameplay a incontri 1 vs 1 o anche 3 vs 3, basato sui poteri dei possessori di frutti del diavolo, in particolare quelli di categoria Rogia.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.