Kingdom Hearts HD 2.8: Mostrata una nuova immagine

Tetsuya Nomura ci mostra una Daybreak Town inedita!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Ecco come apparirà la città in Kingdom Hearts X Back Cover! Ecco come apparirà la città in Kingdom Hearts X Back Cover!

Era da qualche mese che non si sentiva parlare di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, la nuova collection dedicata alla serie di Square Enix in arrivo esclusivamente su PlayStation 4, l'ultima volta, se ricorderete, era stato rilasciato un trailer che conteneva anche delle parti dedicate al terzo capitolo della saga. Oggi invece ci ritroviamo a parlare di una nuova immagine, lo scatto riguarda la versione HD di Daybreak Town presente in Kingdom Hearts X Back Cover, uno dei giochi che farà parte della collezione ma, diversamente dagli altri, saranno presenti solo le cutscenes. Infatti, come alcuni di voi sapranno, in Kingdom Hearts 2.8 HD sarà presenti sia Kingdom Hearts: Dream Drop Distance che, fino a qualche tempo fa, era un'esclusiva per Nintendo 3DS, insieme a Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep - A Fragmentary Passage, ambientato dopo gli eventi narrati in Birth By Sleep disponibile in origine per PSP, ma poi arrivato anche su PlayStation 3 grazie alla collection Kingdom Hearts 2.5 ReMix.

L'immagine è stata rilasciata da Tetsuya Nomura tramite un Tweet per festeggiare i 14 anni della serie, peccato che non abbia condiviso altre informazioni, perché questa nuova collection non ha ancora una data di uscita precisa, sappiamo solo che è attesa per quest'anno. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena saranno disponibili nuove indiscrezioni su Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.