Naruto STORM 4: date di pubblicazione e trailer del secondo DLC dedicato a Gaara

Il tenebroso ninja della Sabbia protagonista della prossima espansione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Avete già acquistato il primo? Avete già acquistato il primo?

Bandai Namco ha finalmente rilasciato nuove informazioni su La storia di Gaara, il secondo dei tre DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, la nuova fatica di CyberConnect 2 dedicata al ninja biondo creato da Masashi Kishimoto. Date di pubblicazione e prezzo del contenuto aggiuntivo sono stati accompagnati anche dal consueto trailer.

Il DLC Pack 2 dedicato a Gaara sarà rilasciato il 12 aprile su tutti gli store digitali al prezzo di €9,99, ma sarà disponibile già dal 5 aprile - con una settimana di anticipo - per tutti coloro che hanno scelto di abbonarsi al Season Pass del titolo. Se siete appassionati e convinti di voler usufruire di tutti i contenuti aggiuntivi vi conviene abbonarvi al Pass, poiché oltre a risparmiare circa il 25% sul prezzo totale dei tre DLC otterrete anche una combo tecnica suprema per l'Organizzazione Alba.

Questa seconda espansione ha la stessa struttura del primo DLC dedicato al ninja di Konoha Shikamaru: La storia di Gaara conterrà un pacchetto scenario extra, con protagonista il Kazekage della Sabbia dopo gli eventi della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, il costume di Sasuke Uchiha "ninja vagabondo" - tratto dal film "Boruto - Naruto The Movie" e dal finale del manga - e ancora 10 costumi dai precedenti giochi della serie STORM e una serie di oggetti aggiuntivi, senza contare alcune nuove combo tecniche supreme per il Team Gai e per i due fratelli Uchiha, Sasuke e Itachi.

Qui in basso potete visualizzare il trailer. Buona visione!

Il trailer del DLC "La storia di Gaara"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.