Hitman: l'aggiornamento 1.03 e la data di uscita del secondo episodio

Ecco le ultime novità riguardanti hitman. Un nuovo aggiornamento e la data di uscita del secondo episodio.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Le ultime novità relative a Hitman! Le ultime novità relative a Hitman!

Hitman è sicuramente uno dei titoli che sta tenendo banco negli ultimi mesi. Tutto questo, soprattutto per la sua inedita uscita sotto forma di episodi. IO Interactive e Square Enix hanno comunicato di aver reso disponibile l'aggiornamento 1.03 per lo stealth game con protagonista l'agente 47. Sono stati dimezzati, infatti, i tempi di caricamento della missione di Parigi. Inoltre, è stata migliorata la connessione al server e sono stati corretti alcuni problemi e bug riguardanti una gestione errata di punteggi ed obiettivi. Per quanto riguarda i contenuti, l'aggiornamento 1.03 comprende il Vampire Magician Challenge Pack, ossia 10 nuove sfide in cui dovremo eliminare i bersagli in diversi modi con il travestimento Vampire Magician.

Ma questa non è stata l'unica notizia relativa a Hitman. Infatti è stata finalmente annunciata la data di uscita della seconda location o, per meglio dire, del secondo episodio del titolo di IO Interactive e Square Enix. La nuovissima missione con protagonista la località (inventata) italiana denominata Sapienza sarà disponibile a partire dal prossimo 26 aprile 2016. C'è ancora un pò di tempo prima di poter eliminare in innumerevoli modi i bersagli che avremo il piacere di conosc... ehm uccidere nella penisola italica. L'annuncio ufficiale è stato accompagnato da un video brevissimo di appena 10 secondi... non era meglio una GIF? Questo è un altro discorso...

Siete curiosi di giocare questo secondo episodio? Attualmente è possibile giocare il prologo e il primo episodio di Hitman su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Hitman: data di uscita del secondo epiosodio - Sapienza
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.